Dr.ssa Maria Sabina Bitti
- Recensioni
- #Medico
- #Otorinolaringoiatra
- #Agopuntura
- #Sassari
ISCRITTA DAL 05/06/2017

- Profilo
La Dottoressa Maria Sabina Bitti è un medico chirurgo specialista in Otorinolaringoiatria.
Si Laurea in Medicina e Chirurgia nel 1992 presso l'Università degli Studi di Sassari. Nel Dicembre del 1996 si specializza in Otorinolaringoiatria presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia - Università degli Studi di Sassari.
Dal 2000 studia Agopuntura Auricolare e Somatica, secondo la Medicina Tradizionale Cinese e l'Elettroagopuntura secondo VOLL (EAV), con cui effettua test per le intolleranze alimentari.
Approfondisce gli Studi della Medicina Olistica, in particolare seguendo dei corsi di Floriterapia di Bach e fiori australiani, Neuralterapia secondo HUNEKE, ElectroNeuroFeedback (ENF), Terapia Chelante, Metodo Coimbra per le patologie autoimmuni.
Svolge la sua attività ambulatoriale nello studio medico di Sassari, in via Don Minzoni 30.
Test EAV: elettroagopuntura secondo VOLL (test intolleranze alimentari)
Test BIA-ACC: Analisi Clinica della Composizione Corporea
PPG Stress Flow: Analisi, monitoraggio e biofeedback del sistema nervoso autonomo e della variabilità della frequenza cardiaca
Mineralogramma del Capello e delle Urine
Esami Audiometrici
Esami Impedenzometrici
Si riceve su appuntamento
- CONTATTI
Via Don Minzoni, 30 – Sassari | T.347 6225683 |
sabinabitti@virgilio.it
- VIDEO
Per Informazioni e prenotazioni, contattami!
- Fai una recensione
- Ultime Recensioni
No Title
SALVE SONO ALESSIO ..L’AMICO DI SANDRO GOFFI . CI SIAMO PARLATI DA POCO AL TELEFONO RIGUARDO UN AMICA IN COMUNE PER IL PROBLEMA DEL BATTERIO…LE AVEVO PARLATO DELLA VITAMINA C VIA ENDOVENOSA . LA CONTATTO PER DIRLE CHE LA NOSTRA AMICA STA MEGLIO…. QUALORA AVESSIMO BISOGNO ELLA VITAMINA C IN VENA . GRAZIE . MAGARI UN GIORNO SUCCEDERA DI INCONTRARCI ANCHE CON SANDRO. CORDIALI SALUTI. ALESSIO