Sosteniamo le passioni

Si chiama “Sosteniamo le passioni” il progetto annuale messo in campo dal punto vendita della Conad di via Gramsci a Sassari (Filangera srl) che, per l’edizione 2022, sosterrà l’Aou di Sassari. All’iniziativa parteciperà anche il punto vendita Conad della ex Città Mercato

L’obiettivo è quello di raccogliere fondi, attraverso punti spesa o “Buoni Cuore” , che andranno a favore della Cardiologia pediatrica , diretta dal dottor Mario Pala, per il progetto “Un minuto per la vita”. I tanti cittadini che faranno la loro spesa nel punto vendita Conad di Luna e Sole, così, potranno contribuire ad aiutare il loro ospedale.

Il progetto messo in campo, che partirà il 1 gennaio 2022 per concludersi il 31 maggio 2022, prevede che per ogni 10 euro di spesa il consumatore raccolga 1 “punto Cuore”.

Al raggiungimento di 35 Punti Cuore il consumatore potrà ritirare una prova d’acquisto, il “Buono Cuore” appunto, del valore di 2,50 euro. Il buono potrà essere consegnato al punto vendita di via Gramsci e inserito in una apposita teca. Sarà quindi il punto vendita a erogare all’Aou di Sassari la somma di 2,50 euro per ogni buono spesa consegnato.

La somma raccolta potrà così essere utilizzata per sostenere le strutture dell’Azienda ospedaliera universitaria. In particolare la generosità dei cittadini potrà contribuire a finanziare la nuova edizione del progetto “Un minuto per la vita”, lo screening cardiologico nei bambini. La prima edizione era stata avviata dalla Cardiologia pediatrica a novembre 2019 ma si era conclusa anzitempo a marzo 2020, causa Covid.

#Conad

Condividi:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.