Dr. Umberto Santaniello

5
Rated 5 out of 5
5 punteggio su 5 stelle (basato su 1 recensione)
Eccezionale100%
Molto buono0%
Accettabile0%
Mediocre0%
Scarso0%

ISCRITTO DAL 01/07/2019

Dal 1994 è cofondatore della società Team – Tecnologia Avanzata in Medicina – specializzata nel noleggio di apparecchiature per la litotrissia Extracorporea ed endoscopica laser per il trattamento della calcolosi urinaria e per l’ipertermia prostatica a case di cura private ed ospedali pubblici.

Dal 1994 ha prestato servizio presso la Casa di Cura Vila Esther ad Avellino e per la Casa di Cura Santa Lucia a Napoli in qualità di responsabile del reparto di Urologia e responsabile di litotrissia Extracorporea ed endoscopica laser per il trattamento della calcolosi urinaria. Successivamente, con lo stesso ruolo, ha lavorato alla Casa di Cura di Nostra Signora di Lourdes a Massa di Somma (Na), presso la Casa di Cura Villa del Sole (Ce), la Casa di Cura Lucconi a Potenza ed alla Casa di Cura Brodetti a Foggia.

Dal 2004 inizia la sua attività di libero professionista alla Casa di Cura Ruesh di Napoli e nel 2005 è presidente dell’associazione Onlus A.D.A. specializzata nell’assistenza urologica dei disabile. Dal 2014 è responsabile della Medical LTD per la produzione e distribuzione di prodotti natrucetici in Italia ed all’Estero.

 

Il Dott. Umberto Santaniello si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1986 presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II, dove ha poi conseguito la Specializzazione in Urologia nel 1992.

Il Dott. Umberto Santaniello è un medico affiliato alla Piattaforma USMAC – Servizi Sanitari Internazionali

Visita il Canale Youtube del Dott. Umberto Santaniello

Via Pietro Casu, 3A – Sassari | 3382066189|
|www.umbertosantaniello.it

|Email: info@umbertosantaniello.it

CENTRO MEDICO SAN MICHELE CAGLIARI

Rated 5 out of 5
10 Agosto 2021

Professionale ,disponibile simpatico Mette il paziente a proprio agio, dimostra grande umanità è sensibilità spiega le cose in modo semplice è indica con decisione il percorso da seguire per risolvere il problema Grazie ancora CONSIGLIATO

CARPENTIERI Vincenzo
Condividi: