Dr. Umberto Santaniello

5
Rated 5 out of 5
5 punteggio su 5 stelle (basato su 2 recensioni)
Eccezionale100%
Molto buono0%
Accettabile0%
Mediocre0%
Scarso0%

ISCRITTO DAL 01/07/2019

Dal 1994 è cofondatore della società Team – Tecnologia Avanzata in Medicina – specializzata nel noleggio di apparecchiature per la litotrissia Extracorporea ed endoscopica laser per il trattamento della calcolosi urinaria e per l’ipertermia prostatica a case di cura private ed ospedali pubblici.

Dal 1994 ha prestato servizio presso la Casa di Cura Vila Esther ad Avellino e per la Casa di Cura Santa Lucia a Napoli in qualità di responsabile del reparto di Urologia e responsabile di litotrissia Extracorporea ed endoscopica laser per il trattamento della calcolosi urinaria. Successivamente, con lo stesso ruolo, ha lavorato alla Casa di Cura di Nostra Signora di Lourdes a Massa di Somma (Na), presso la Casa di Cura Villa del Sole (Ce), la Casa di Cura Lucconi a Potenza ed alla Casa di Cura Brodetti a Foggia.

Dal 2004 inizia la sua attività di libero professionista alla Casa di Cura Ruesh di Napoli e nel 2005 è presidente dell’associazione Onlus A.D.A. specializzata nell’assistenza urologica dei disabile. Dal 2014 è responsabile della Medical LTD per la produzione e distribuzione di prodotti natrucetici in Italia ed all’Estero.

 

Il Dott. Umberto Santaniello si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 1986 presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II, dove ha poi conseguito la Specializzazione in Urologia nel 1992.

Il Dott. Umberto Santaniello è un medico affiliato alla Piattaforma USMAC – Servizi Sanitari Internazionali

Visita il Canale Youtube del Dott. Umberto Santaniello

Via Pietro Casu, 3A – Sassari | 3382066189|
www.umbertosantaniello.it

|Email: info@umbertosantaniello.it

Via Dei Ginepri, 11 – Olbia (SS)

Rated 5 out of 5
14 Novembre 2021

Il Dr. Santaniello è stato la mia salvezza, sono più di 2 anni che giro per gli ospedali di mezza Sardegna per risolvere un problema di “prostatite” con calcificazione della prostata. I problemi che mi causava questa prostatite erano: forte bruciore durante la minzione e l’eiaculazione, bruciore alla vescica con frequente stimolo anche notturno ad urinare, difficoltà nell’erezione ed eiaculazione precoce. Quando esponevo il mio problema ai vari dottori negli ospedali la loro risposta era: “è una questione psicologica”, “ha la prostata leggermente ingrossata”. Mi davano degli integratori inutili dal costo non indifferente per un periodo di 3 mesi e il risultato non cambiava, anzi continuava a peggiorare con il passare del tempo. Ho cercato un dottore privato su internet e mi sono imbattuto nel Dr. Umberto Santaniello, da subito mi è sembrato molto preparato, cortese e attento al problema, ha eseguito subito tutte le visite del caso, ecografie, uroflussometria e controllo tattile della prostata spiegandomi nel dettaglio le cause scatenanti del problema. Successivamente mi ha preparato un piano terapeutico illustrandomi nel dettaglio gli integratori da assumere e le tempistiche. Già dopo 1 settimana dall’inizio della terapia si cominciavano a notare i primi miglioramenti, ogni mese c’era la visita di controllo per verificare l’andamento. Nel giro di 4 mesi il problema si è completamente risolto e io finalmente sono tornato alla normalità dopo ben più di 2 anni. Non smetterò mai di ringraziare il Dr Umberto.

S.B

CENTRO MEDICO SAN MICHELE CAGLIARI

Rated 5 out of 5
10 Agosto 2021

Professionale ,disponibile simpatico Mette il paziente a proprio agio, dimostra grande umanità è sensibilità spiega le cose in modo semplice è indica con decisione il percorso da seguire per risolvere il problema Grazie ancora CONSIGLIATO

CARPENTIERI Vincenzo
Condividi: